tutto sport fc castiglione
Lega Pro facebook
MAIN SPONSOR
sterilgarda
amica chips
Viganò
golden lady
Monticolor
 
 
 

MAIL RICEVUTE IN QUESTI GIORNI

 

"L'applauso finale di tutto il pubblico locale e bustocco ai giocatori di entrambi le squadre, testimonia che un calcio diverso può e deve esistere e voi ne siete l'esempio. Un sincero augurio per il proseguo di campionato augurandovi la possibilità di toccare un altro record in due anni consecutivi: la promozione". 

In questi giorni stiamo ricevendo, e lo sottolineiamo con orgoglio, diverse e-mail come quella che leggete sopra (e che riporteremo integralmente di seguito). Come società e come singoli dirigenti e collaboratori, siamo felicissimi che l'operato in buon clima, disponibilità, sportività ed amicizia sia apprezzato non soltanto dal nostro pubblico in costante crescita, ma anche da chi arriva al Lusetti come ospite. Crediamo in un calcio che sia anche strumento morale, un mezzo per la trasmissione di valori imprescindibili non solo nello sport ma nella vita tutta. Per questo, ringraziamo pubblicamente chi ci ha scritto e fatto i complimenti ma anche, se non soprattutto, chi all'interno dell'FC Castiglione permette quotidianamente che tutto ciò accada. Grazie.

e-mail 1, ricevuta da un genitore di un giocatore della Pro Patria: "anche a nome di tutta la mia famiglia e dei miei amici, vorrei fare i più vivi ringraziamenti a tutti voi del Castiglione, pubblico, società, giocatori ma soprattutto al sig.Ernesto Valerio che si è prodigato per agevolarci alla biglietteria, trattandoci come se fossimo tifosi locali, senza alcuna remora e in completa generosità e professionalità.
l'applauso finale di tutto il pubblico locale e bustocco ai giocatori di entrambi le squadre, testimonia che un calcio diverso può e deve esistere e voi ne siete l'esempio.

un sincero augurio per il proseguo di campionato augurandovi la possibilità di toccare un altro record in due anni consecutivi: la promozione.

di nuovo grazie, [...]"

e-mail 2, ricevuta da un altro genitore: "Personalmente desidero esprimere a TUTTI Voi, Dirigenti, Calciatori, Steward, Addetti alla Sicurezza, e specialmente TIFOSI, un sincero complimento per quanto ho potuto AMMIRARE allo Stadio Lusetti.
Seguo mio figlio, calciatore, da quando bambino ha iniziato, ed ormai sono oltre 10 anni che giro l’Italia, il sabato o la Domenica, e mai ho potuto GODERE del clima, dell’educazione, della disponibilità, in una partita come è successo da Voi.
Al ritiro degli accredito avevo già un banale piccolo problema: il biglietto per me e per mia moglie, che non è potuta venire per gravi motivi familiari. Ho portato quindi suo cugino, Daniele, al quale SUBITO, nonostante una calca (fisiologica per l’incontro fra le due capoliste…) incredibile, con EDUCAZIONE, DISPONIBILITA’ e buon senso un Dirigente, che ringrazio, pubblicamente, si è fatto carico della cosa facendoci entrare con il documento ed approvvigionando il biglietto, poi con calma.
In tribuna, nessuna voce fuori dal coro, solo applausi fra le due tifoserie, insieme, a stretto contatto, senza MAI UN GESTO O UNA VOCE FUORI LUOGO.
Un servizio di steward e di ex appartenenti all’arma dei Carabinieri, gentili, disponibili, efficienti.
In tribuna, vicino alla Sala stampa, alcuni addetti con cui ho parlato, sempre con il sorriso, sempre a fare i complimenti alla Pro Patria. Una umiltà frutto del lavoro in una terra che partorisce ESEMPI DI VITA E DI COMPORTAMENTO.
Siete delle persone ESEMPLARI, siete una Società da premiare, da imitare, siete veramente un ESEMPIO.
Non finirò mai di ringraziarvi e di diffondere il meraviglioso messaggio positivo che siete stati e sarete per il mondo del calcio.
Onore alla F.C. CASTIGLIONE.
genitore di un calciatore".

F.C. Castiglione S.R.L. - Via Lonato - 46043 Castiglione delle Stiviere (Mn) - P.IVA 02235120207 - Realizzato da chiaroweb