tutto sport fc castiglione
Lega Pro facebook
MAIN SPONSOR
sterilgarda
amica chips
Viganò
golden lady
Monticolor
 
 
 

REGOLAMENTO STRISCIONI, BANDIERE, COREOGRAFIE

Regolamento per l’esposizione striscioni, bandiere e coreografie
La società FC CASTIGLIONE SRL, preso atto di quanto assunto dall’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni sportive, intende con la presente rendere nota a tutti i suoi supporter, la procedura per poter introdurre all’interno dello stadio uno striscione o organizzare una coreografia:

- Inviare all’e-mail preposta stadio@fccastiglione.it un documento scritto in maniera leggibile (possibilmente stampato a pc) indicante i seguenti dati: generalità del richiedente (nome, cognome, data e luogo di nascita, indirizzo di residenza, recapito telefonico, e-mail, numero di Supporter Card); specificare se la richiesta di affissione dello striscione (o dell’utilizzo della/e bandiera/e) sia per una singola gara o per l’intera stagione sportiva 2012-2013; dimensioni (altezza, lunghezza, spessore e peso) dello striscione o degli striscioni o della/e bandiera/e; il settore in cui verrà esposto lo striscione o utilizzata/e la bandiera/e; indicare (con l’ausilio di materiale fotografico o grafico) colori, simboli, scritte e quant’altro sopra esposto; datare e firmare in fede, scansionare ed inviare all’indirizzo sopra esposto. E’ comunque vietato esporre materiale che per dimensioni o modo d’uso ostacoli la visibilità agli altri supporter da costringerli ad assumere una posizione eretta.
Tutte le richieste complete verranno visionate dall’FC CASTIGLIONE SRL che provvederà ad inoltrarle alle Autorità competenti per l’approvazione delle stesse. Per facilitare l’approvazione e la tempistica di esecuzione, è richiesto l’invio di quanto sopra esposto ALMENO 7 (sette) giorni lavorativi PRIMA della gara o, in caso di richiesta per tutta la stagione, almeno 10 (dieci) giorni lavorativi PRIMA dell’avvio del campionato.

La società FC CASTIGLIONE SRL provvederà successivamente a comunicare al richiedente il nulla osta approvato o l’eventuale (e motivata) diniego.
Il nulla osta concesso per l’intera stagione o per la singola gara potrà essere revocato, fatte salve le prerogative della società che ha accordato l’autorizzazione, qualora il richiedente (o persona identificabile nel medesimo “gruppo” di appartenenza) venga colpito da Daspo o si rendano responsabili di episodi di intemperanza o violazioni delle prescrizioni previste dal Regolamento Uso Stadio (vedi pagina preposta).

NB. è fatto divieto di introdurre allo stadio striscioni e qualsiasi altro materiale, compreso quello per le coreografie, se non espressamente autorizzato come sopra indicato. Sono inoltre vietati i tamburi ed altri mezzi di diffusione sonora (es. megafono).

NOTE D’USO:

  1. il materiale autorizzato dovrà essere introdotto all’interno dello stadio almeno 40 minuti prima dell’apertura dei cancelli, specificando il varco di accesso;
  2. gli striscioni potranno essere affissi esclusivamente nello spazio specificamente assegnato dalla società; l’esposizione di materiale diverso da quello autorizzato comporta l’immediata rimozione e l’allontanamento dall’impianto del/dei trasgressore/i, con i conseguenti provvedimenti previsti;
  3. al termine dell’incontro e con l’inizio del deflusso dei supporter presenti, il materiale autorizzato dovrà essere rimosso e, qualora richiesto, ripresentato integralmente presso un varco indicato.
F.C. Castiglione S.R.L. - Via Lonato - 46043 Castiglione delle Stiviere (Mn) - P.IVA 02235120207 - Realizzato da chiaroweb