tutto sport fc castiglione
Lega Pro facebook
MAIN SPONSOR
sterilgarda
amica chips
Viganò
golden lady
Monticolor
 
 
 

LA SUPPORTER CARD

LA SUPPORTER CARD: STRUMENTO DI FIDELIZZAZIONE PER ABBONAMENTI E TRASFERTE

COS’E’?
La Supporter Card è una tessera nominativa (cioè, emessa per una persona e valida solo per quella persona) per i tifosi delle squadre di calcio di Lega Pro. Vige da questa stagione, sostituendo la “vecchia” Tessera del Tifoso (TdS) che era legata a circuiti bancari.

A COSA SERVE?

La Supporter Card serve sia per le partite in casa che per quelle in trasferta. Per le partite in casa, viene richiesta SOLO per la sottoscrizione di abbonamenti, mentre il tifoso che non ne è in possesso (per scelta o per negligenza) potrà comunque acquistare il biglietto individuale per il match, la domenica stessa o in prevendita, biglietto che sarà sempre nominale e quindi acquistabile sotto presentazione di un valido documento di riconoscimento da esporre anche al momento dell’ingresso nello stadio.
Per le trasferte invece, la Supporter Card è FONDAMENTALE per assistere alle gara, in QUALSIASI SETTORE dello stadio avversario e per qualsiasi partita di Lega Pro.

COSTO? QUANDO E DOVE FARLA?

Il costo è di € 10,00 che dovranno essere versati come al momento della stipula, da effettuarsi in sede (locale Segreteria) nei giorni e negli orari di apertura delle prevendite biglietti (tutti i sabato mattina dalle 10 alle 13 e le domeniche delle partita giocate in casa dalle 10 alle 12 circa) o in particolari giornate messe a disposizione della società. Per coloro che sottoscriveranno, successivamente e al momento dell’emissione, l’abbonamento alla stagione sportiva 2012-2013, tale costo verrà detratta dal costo dell’abbonamento.
Per la stipula, al momento della stessa, il tifoso dovrà obbligatoriamente avere con sé:

  • Un documento d’identità valido (carta di identità, patente, passaporto);
  • Codice fiscale o tessera sanitaria.

Al momento della stipula, verrà scattata una foto e verrà raccolta la firma in formato digitale dall’addetto della società.
Verrà consegnato al tifoso, subito dopo la stipula, un documento provvisorio di 4 pagine che riassume tutti i dati e consegna subito un numero di tessera che permette immediatamente di acquistare biglietti per le trasferte e sottoscrivere l’abbonamento. Entro 30 giorni lavorativi, salvo divieti o “stop” dagli enti pubblici di controllo preposti (che vigilano e verificano on line le tessere stipulate dalle società), arriverà in sede la Supporter Card in formato originale (tessera standard, a forma e spessore di una tessera punti o di una carta di credito) che verrà consegnata brevimanu al tifoso e andrà a sostituire il provvisorio.

F.C. Castiglione S.R.L. - Via Lonato - 46043 Castiglione delle Stiviere (Mn) - P.IVA 02235120207 - Realizzato da chiaroweb