MAIN SPONSOR
sterilgarda
amica chips
viganò
golden lady
monticolor
regolamento accrediti 2013-2014

• Regolamento per gli ACCREDITI del campionato 2013/2014 – FC CASTIGLIONE LEGA PRO II gir. A


Regolamento per gli ACCREDITI del campionato  2013/2014 – FC CASTIGLIONE LEGA PRO II gir. A

A) STAMPA, TV, RADIO, FOTOGRAFI
Le richieste di accredito per assistere in Tribuna Stampa agli incontri casalinghi dell’FC CASTIGLIONE SRL dovranno pervenire via e-mail all’indirizzo preposto: stadio@fccastiglione.it, entro e non oltre le ore 17.00 del venerdì precedente la gara (in caso di turno infrasettimanale, sempre e comunque entro le 17.00 di due giorni prima della gara).
Gli accrediti dovranno necessariamente riportare, al completo, le seguenti indicazioni:

1. nome, cognome, numero di telefono ed indirizzo e-mail del giornalista accreditato;
2. Fotocopia LEGGIBILE di un documento di identità in corso di validità (carta di identità o patente automobilistica), possibilmente a colori;
3. Fotocopia LEGGIBILE del Tesserino dell’Ordine Nazionale dei Giornalisti o del tesserino da Pubblicista, possibilmente a colori;
4. carta intestata della Testata (regolarmente iscritta presso il Tribunale di competenza) dove il giornalista svolge la propria attività, anche saltuariamente, a firma della Segreteria di Redazione o del Direttore.
Qualora le richieste di accredito dovessero arrivare prive di una delle suddette richieste, o fuori dai tempi prestabiliti e sopra indicati, le stesse non potranno essere prese in considerazione e saranno rigettate senza alcun preavviso.

NB. L’accesso sarà consentito solo ed esclusivamente ai GIORNALISTI SPORTIVI, professionisti e pubblicisti, iscritti nei rispettivi elenchi dell’albo di categoria. A causa del non elevato numero di posti a sedere presenti in tribuna stampa, si richiede la massima collaborazione delle testate e dei loro collaboratori in termini di numero di presenze: ciascuna testata potrà far accedere allo stadio e alla postazione ad essa assegnata n. 1 giornalista/pubblicista ed n. 1 operatore fotografico (come di seguito meglio specificato). Eventuali domande per un numero più elevato di accrediti devono essere ben motivate nell’e-mail di richiesta. 
FOTOGRAFI

I fotografi potranno avere accesso allo stadio “San Pietro - Lusetti” solo dietro richiesta d’accredito di una Testata giornalistica (come sopra esposto ed indicato) e nell’ordine di n. 1 fotografo per testata.

EMITTENTI RADIO – TV
Ciascuna emittente radiofonica potrà far accedere allo stadio “San Pietro - Lusetti” e alla postazione ad essa assegnata:
- n. 1 giornalista ed n. 1 eventuale tecnico;
Ciascuna emittente televisiva potrà far accedere allo stadio e alla postazione ad essa assegnata:
n. 1 giornalisti ed 1 tecnico o commentatore di supporto.
NB. Gli accrediti potranno essere ritirati, prima della gara, al ritiro accrediti della biglietteria, in uno dei due sportelli preposti (che sarà puntualmente indicato come tale) e verranno consegnati personalmente, in busta bianca, previa presentazione di un documento di identità o del tesserino di riconoscimento che certifichi la corrispondenza con il biglietto di accredito.

B) ACCREDITI SOCIETA’ OSPITE 
Le società ospiti dell’FC Castiglione al “San Pietro – Lusetti” avranno a disposizione un numero congruo di accrediti, rispetto al gruppo dirigenti, accompagnatori, genitori calciatori, ecc. mediamente presente. Lo standard individuato dall’FC Castiglione è in n. 20 accrediti. Possono essere previste partite, ritenute eccezionali,  in cui le società ospiti potranno richiedere un numero più elevato di accrediti, motivando dettagliatamente i motivi della richiesta. Le richieste di accredito per assistere in Tribuna dovranno pervenire via e-mail all’indirizzo preposto: stadio@fccastiglione.it, entro e non oltre le ore 17.00 del venerdì precedente la gara (in caso di turno infrasettimanale, sempre e comunque entro le 17.00 di due giorni prima della gara).
Gli accrediti dovranno necessariamente riportare per ogni singolo nominativo, al completo, le seguenti indicazioni:
- nome, cognome, data e luogo di nascita, indirizzo di residenza;
NB. I nominativi dovranno essere tutti contenuti in un unico documento in formato .doc o .pdf allegato all’e-mail, realizzato su carta intestata della società ospite e riportante numero di telefono, di fax e di e-mail di una persona di riferimento della società.
Qualora le richieste di accredito dovessero arrivare prive di una delle suddette richieste, o fuori dai tempi prestabiliti e sopra indicati, le stesse non potranno essere prese in considerazione e saranno rigettate senza alcun preavviso.

C) ACCREDITI SOCIETA’, AUTORITA’ E TESSERE FEDERALI 
Le richieste di accredito per le partite interne di campionato dell’FC CASTIGLIONE SRL devono essere inviate via e-mail all’indirizzo preposto: stadio@fccastiglione.it, entro e non oltre le ore 17.00 del venerdì precedente la gara (in caso di turno infrasettimanale, sempre e comunque entro le 17.00 di due giorni prima della gara).

- nome, cognome, data e luogo di nascita, indirizzo di residenza, numero di telefono ed indirizzo e-mail del richiedente (*);
Qualora le richieste di accredito dovessero arrivare prive di una delle suddette richieste, o fuori dai tempi prestabiliti e sopra indicati, le stesse non potranno essere prese in considerazione e saranno rigettate senza alcun preavviso.

NB. Per motivi organizzativi e di effettiva disponibilità dei posti a disposizione, ogni società sportiva che ne faccia richiesta potrà ottenere n. 1 accredito.
Eventuali domande per un numero più elevato di accrediti devono essere ben motivate nell’e-mail di richiesta.

Gli accrediti potranno essere ritirati, prima della gara, al ritiro accrediti della biglietteria, in uno dei due sportelli preposti (che sarà puntualmente indicato come tale) e verranno consegnati personalmente, in busta bianca, previa presentazione di un documento di identità che certifichi la corrispondenza con il biglietto di accredito.
(*) in caso di società sportiva, specificare la società di appartenenza; in caso di Autorità, specificare grado, ruolo ed Ente di appartenenza; in caso di tesserato federale, specificare grado, ruolo ed Ente di appartenenza.

SPONSOR E PARTNERS
spaziocasa immobiliare
Comek
gastaldi tecnoimpianti
Maltini
Manifattura Mara
bimuri calor
Arienti
Casa del Giovane