MAIN SPONSOR
sterilgarda
amica chips
viganò
golden lady
monticolor
BUON ANNO

Salutiamo il 2013, un anno difficile ma non per questo negativo: è stato il primo anno solare per il Castiglione tra i professionisti. Abbiamo abbracciato due campionati di Lega Pro, provando l'ebbrezza del primato nello scorso gennaio e giocato i play off fino all'ultima giornata. Abbiamo conosciuto la gioia di battere compagini che fino a pochi anni fa guardavamo solo in tv e la soddisfazione di aver lanciato alcuni nostri ragazzi in categorie superiori.
Abbiamo anche sofferto (sportivamente), e tanto: l'inizio di questa seconda avventura con la C maiuscola è stato durissimo, abbiamo vinto poco e ci ritroviamo in basso. Siamo consapevoli, però, che le lezioni seguite in questo
2013 le abbiamo imparate tutte: dalla più bella ed avvincente alla più brutta.
E sappiamo che salutiamo il 2013 comunque senza rimpianti nè rimorsi, consapevoli di aver fatto il massimo e di averlo fatto al meglio per quelli che sono i nostri mezzi e risorse. Diamo il benvenuto, ora, al nuovo anno, al 2014 che vedrà concludersi questo nuovo campionato e che condurrà le squadre alla "famosa" C unica. Vogliamo esserci e non lo nascondiamo, faremo di tutto per coronare questo nuovo sogno e per far sì che questo nuovo anno possa diventare tra i più belli ed emozionanti mai vissuti.

Tanti auguri amici rossoblu, tanti auguri Castiglione. Buon 2014, e grazie a tutti per questo 2013.

SPONSOR E PARTNERS
spaziocasa immobiliare
Comek
gastaldi tecnoimpianti
Maltini
Manifattura Mara
bimuri calor
Arienti
Casa del Giovane